8 marzo 2017

Campagne online – Google Adwords – Social media marketing

Essere ben posizionati è sinonimo di successo.

Il sito web da solo non basta, se non è integrato nelle attività di web marketing: posizionamento, indicizzazione, SEO.

Gli strumenti dell’indicizzazione sui motori di ricerca e del keyword advertising, come Google Adwords permettono all’impresa di farsi trovare al posto giusto nel momento giusto. I social network sono uno strumento efficace di comunicazione del brand perché ci mette in contatto diretto con il cliente.

Inoltre i dati disposizione all’interno delle piattaforme possono aiutare a costruire una strategia di marketing basata sul profilo dei clienti potenziali e quindi personalizzata ed efficace.

Per comprendere il comportamento social dei vostri destinatari, potete analizzare il tipo di contenuti che hanno generato maggiori interazioni. Vedendo cosa interessa davvero al pubblico target, riuscirete a scoprire in che modo essergli d’aiuto.

Fatevi trovare da chi vi cerca.

La giusta soluzione privata e personalizzata per voi e la vostra attività.

Essere ben posizionati è sinonimo di successo.

Colecoweb è proprietaria di una elevata competenza nel pianificare strategie di marketing online, con lo scopo unico, di individuazione del target e il posizionamento del cliente.

Colecoweb è un gruppo di specialisti nell’ottenere elevata visibilità grazie all’ottimizzazione e la promozione dei siti sui motori di ricerca: Google in particolare.

Ci impegniamo ogni giorno per ottenere risultati concreti, sfruttando tutte le potenzialità offerte da strumenti di comunicazione digitali come: social, blog, aggregatori.

Concretizzare e ottenere numeri da Facebook, Twitter, Youtube, Linkedin, Google Plus, Pinterest e tutti gli altri siti di condivisione sociale.

Posizionamento sui motori di ricerca SEO:

Molte aziende che già possiedono un sito aziendale, spesso non riescono a sfruttare il potenziale del sito: aumentare la clientela.

Il problema di questi siti è che non è stato eseguito un adeguato lavoro di indicizzazione, cioè non è stato segnalato ai motori di ricerca e strutturato correttamente.

Se il sito non appare tra i risultati di Google, dopo aver inserito le parole chiave, praticamente non verrà mai visualizzato dagli utenti che cercano un prodotto o servizio.

Solo ed esclusivamente gli utenti che conoscono perfettamente l’indirizzo del sito andranno a visitarlo, riducendo così al massimo il traffico di nuovi utenti all’interno del sito.

Il Seo, Search Engine Optimization, avviene grazie allo studio delle parole chiave che meglio descrivono i prodotti ed i servizi dell’azienda.